Ris Roma 3 – Delitti imperfetti: anticipazioni quinta puntata 31 ottobre 2012
ottobre 25, 2012
Ecco cosa ci aspetta nella prossima puntata di Ris Roma 3 - Delitti imperfetti, in onda mercoledì 31 ottobre, in prima serata, su Canale 5.

Nel primo episodio, dal titolo “I palazzi del potere”, la squadra del capitano Lucia Brancato (Euridice Axen) è al lavoro per prevenire il primo dei tre colpi annunciati in diretta televisiva dal Lupo, ovvero Mario Pugliese (Marco Basile).

Dopo aver sventato il furto di un’auto blu, la squadra sospetta che nel mirino della banda questa volta ci siano degli esponenti della politica.

Contemporaneamente, gli uomini della Brancato indagano su un delitto misterioso: non c’è ancora un cadavere, ma solo un dito mozzato trovato all’interno di un barattolo. A chi appartiene? Ai Ris il compito di scoprirlo.

Nel secondo episodio, dal titolo “Tatuaggio mortale”, i Ris scoprono che Cenzone ha ripreso i contatti con la sua ex ragazza. Il nuovo “Maiale” progetta infatti di fare soldi con la banda per poi portare via da Roma la sua donna e il loro bambino.

I Ris mettono dunque sotto controllo la casa della ragazza, sperando in un passo falso di Cenzone: trovato lui, sarà facile risalire al nuovo covo della banda.

Nel frattempo, la squadra è chiamata ad indagare anche sulla morte di un tatuatore: saranno gli stessi disegni presenti sul corpo della vittima ad aiutare Ghirelli (Fabio Troiano) e i suoi a risolvere il caso.

L'appuntamento con la quinta puntata di Ris Roma 3 - Delitti imperfetti è per mercoledì 31 ottobre, alle 21.10, su Canale 5.