Ris Roma 3 – Delitti imperfetti: anticipazioni prima puntata 3 ottobre 2012
settembre 5, 2012
Torna su Canale 5, ogni mercoledì in prima serata, la terza stagione di Ris Roma 3 - Delitti imperfetti. Ecco alcune anticipazioni di cosa ci aspetta nella prima puntata.

Nel primo episodio, dal titolo Il ritorno del lupo, Mario Pugliese (Marco Basile) torna a farsi vivo con la squadra dei Ris, capitanata da Lucia Brancato (Euridice Axen).

Riuscito a fuggire dall'ospedale, adesso il Lupo ha un piano ben delineato: organizzare delle evasioni per riunire la sua banda. Il primo ad evadere sarà Scimmia.

Compreso il folle piano del Lupo, l’attenzione della squadra si concentra allora su Tigre e Maiale, che dal carcere dovranno essere trasferiti in tribunale per prendere parte ad un’udienza. E sarà proprio con un attentato al tribunale che Mario Pugliese libererà i suoi complici.

Nel secondo episodio, dal titolo Più spietato che mai, la banda è di nuovo riunita ed è nuovamente impegnata ad organizzare ed effettuare il suo primo colpo.

Nel frattempo, la squadra della Brancato segue anche il caso dell’omicidio di un celebre pianista.

L’appuntamento con i primi due episodi di Ris Roma 3 - Delitti imperfetti, inizialmente previsto per il 12 settembre, è per mercoledì 3 ottobre, in prima serata, su Canale 5.

Guarda le foto dei protagonisti di Ris Roma 3 - Delitti imperfetti!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv