Ris Roma 3 – Delitti imperfetti: anticipazioni e trama settima puntata 14 novembre 2012
novembre 8, 2012
Ris Roma 3 - Delitti imperfetti torna con la settima puntata mercoledì 14 novembre 2012. Ecco alcune anticipazioni di cosa vedremo nei prossimi due episodi.

Nel primo episodio, dal titolo “Il riscatto del capitano”, Mario Pugliese (Marco Basile) è riuscito ad incastrare Lucia Brancato (Euridice Axen), grazie all'aiuto di Stefano Greco (Alberto Rossi): è stato infatti il professore, vittima di un ricatto, a fornire al Lupo un'arma contro il capitano dei RIS.

Tutti gli indizi trovati a casa Vanni vanno contro Lucia Brancato che viene accusata dell'omicidio di Riccardo, il ragazzo di Rosanna (Eleonora Timpani): non sarà facile per Ghiro (Fabio Troiano), Orlando (Simone Gandolfo), Bart (Marco Rossetti), Emiliano (Primo Reggiani) e Bianca (Lucia Rossi) dimostrare la sua innocenza.

Nel frattempo, il capitano viene esonerato dalle indagini sulla banda del Lupo.

Nel secondo episodio, dal titolo “Salvate Lara!” il professore Greco condurrà il doppio gioco: dopo aver scoperto che è stato lui a fornire informazioni fondamentali alla banda, i RIS hanno poco tempo per salvare la vita di Lara Greco, minacciata di morte da Jerry (Antonio Grasso), e provano a nascondere a Pugliese di aver scoperto la loro spia. Ma qualcosa non andrà per il verso giusto.

Nel frattempo i RIS sono chiamati ad indagare sulla morte di una giovane donna il cui cadavere viene ritrovato sulle sponde del fiume Tevere.