Ris Roma 3 – Delitti imperfetti: anticipazioni e trama ottava puntata 21 novembre 2012
novembre 15, 2012
Le indagini della squadra dei RIS del Capitano Brancato tornano mercoledì 21 novembre 2012, in prima serata su Canale 5. Ecco cosa ci aspetta nella prossima puntata!

Nel primo episodio, dal titolo “Identità segreta” il capitano Lucia Brancato (Euridice Axen) ha riacquistato la fiducia dei suoi superiori grazie alla liberazione di Lara Greco.

Quest’ultima rivelerà delle notizie importanti: c’è una frattura all’interno della banda, in particolare tra Mario Pugliese (Marco Basile) e Gerry (Antonio Grosso), stanco della violenza gratuita del fratello. Perchè dunque non servirsi di lui e convincerlo a collaborare con la giustizia?

Nel frattempo, il cadavere di un uomo viene ritrovato nella piscina della sua villa. Presto però Ghirelli (Fabio Troiano) e i suoi scopriranno che la vittima aveva una doppia vita…

Nel secondo episodio, dal titolo “L'ho scritto io” gli uomini del RIS devono far luce su una morte misteriosa: un serial killer prende spunto dalle storie inventate di uno scrittore di romanzi gialli per commettere dei delitti orrendi.

Nel frattempo, Pugliese e i suoi rapinano un’armeria e il fatto sembra confermare quanto ipotizzato da Greco: la banda si sta preparando al colpo finale. Per fermare il Lupo e i suoi, Lucia pensa di servirsi del loro punto debole, ovvero Gerry.