Ris Roma 3 – Delitti imperfetti: anticipazioni e trama nona puntata 26 novembre 2012
novembre 22, 2012
Ris Roma 3 - Delitti imperfetti torna lunedì con la nona e penultima puntata. Ecco cosa ci aspetta nei prossimi due episodi!

La prossima settimana l'appuntamento con Ris Roma 3 raddoppia: la nona e penultima puntata andrà in onda infatti lunedì 26 novembre, in prima serata su Canale 5. Vediamo cosa ci aspetta!

Nel primo episodio, dal titolo "Il morso dello scorpione" la squadra dei Ris, capitanata da Lucia Brancato (Euridice Axen) e Daniele Ghirelli (Fabio Troiano) è nel mirino del Lupo: Mario Pugliese (Marco Basile) ha infatti giurato vendetta dopo che, durante la sparatoria fuori dalla clinica dove si stava facendo curare, il fratello Gerry (Antonio Grosso) è stato ucciso con due colpi al petto sparati dalla Brancato.

Indagando, i Ris riescono a trovare l'ultimo nascondiglio della banda, ovvero la barca. Ma riusciranno a fermare il Lupo prima che compia il suo ultimo grande colpo?

Nel frattempo gli uomini della Brancato sono impegnati a risolvere il caso di un serial killer: l'uomo intercetta le chiamate dei taxi, si presenta al loro posto e compie degli omicidi, già due vittime in due giorni. Sui cadaveri lascia uno scorpione.

Nel secondo episodio, dal titolo “Topi da laboratorio”, proseguono le indagini sul serial killer dei taxi ancora a piede libero ed in cerca di nuove vittime...