Rinnovo Suits seconda stagione, Royal Pains quarta stagione e Longmire seconda stagione
luglio 2, 2012
Il rinnovo di Longmire è una certezza, si salvano dalla chiusura anche Suits e Royal Pains!

I fan di Suits e Royal Pains possono tirare un sospiro di sollievo, le serie sono salve e sono state rinnovate per un'altra stagione. La notizia arriva da Deadline che mette a tacere i rumors di possibili cancellazioni.

Altra serie che vede all'orizzonte un rinnovo è Longmire, il nuovo show di A&E, che si ispira ai romanzi di Craig Johnson e racconta in salsa western le avventure di Walt Longmire (Robert Taylor), lo sceriffo della contea Absaroka, nel Wyoming.

Distrutto per la perdita della moglie, si tuffa a capofitto nel suo lavoro, aiutato dal vice Vic (Katee Sackhoff), già vista in Battlestar Galactica e sostenuto dalla figlia Cady (Cassidy Freeman) volto noto di Smallville.

La serie ha debuttato alla grande, facendo apprezzare la sua peculiare commistione di generi, guadagnandosi una cospicua fetta di odience, raggiungendo una media di 4-5 milioni di spettatori.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv