Rinnovo Rookie Blue e Orphan Blalck nuova serie
giugno 27, 2012
Buone notizie per i fan di Rookie Blue, la ABC ha deciso il rinnovo per la quarta stagione. Mentre pronti al via i dieci episodi di Orphan Black!

La notizia è giunta tramite l'account ufficiale twitter dello show, Rookie Blue è stato rinnovato per la quarta stagione.

Da questa estate inizieranno le riprese dei tredici episodi che comporranno la nuova stagione.

Dalla seconda alla terza stagione c'è stato un incremento di ascolti, ed è stato questo tiepido rialzo a convincere produttori e network a riconfermare la serie. Le reclute di Rookie Blue possono stare tranquille per un altro anno!

La BBC America ha comprato la serie Orphan Black, i cui primi dieci episodi andranno in onda su Space e sul canale della BBC.

La serie è incentrata sulla vita di Sarah, che assume l'identità di una donna morta, che le somiglia incredibilmente, con il solo scopo di derubarla.

Ma le cose non sono come sembrano, la donna di cui voleva prendere l'identità è un clone e anche Sarah appartiene alla lunga lista di umanoidi che popolano il pianeta. I cloni sono in pericolo, qualcuno, infatti, vuole ucciderli!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv