Ricky Martin ritorna in tv con una nuova serie
luglio 31, 2012
Dopo un'invidiabile carriera musicale e uno stuolo di fan accaniti, Ricky Martin è pronto per una nuova avventura nel mondo della recitazione. In programma una serie prodotta dalla Universal Television.

Enrique Martín Morales, conosciuto da tutti con il nome di Ricky Martin, ha firmato, in questi giorni, con la Universal per una nuova serie tv che lo vedrà protagonista.

Già altre volte abbiamo visto il cantante cimentarsi nelle vesti di attore, ricordiamo la sua apparizione in Glee o la sua partecipazione alla soap General Hospital, nel ruolo del barista Miguel Morez.

In fondo, Martin non è nuovo al mondo della recitazione, infatti, i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo li ha mossi proprio sui set pubblicitari.

Al momento non si hanno informazioni sufficienti per capire cosa Ricky Martin farà in tv, ma il contratto firmato comprende lo sviluppo di una sua serie tv e alcuni speciali.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter:@Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv