Revolution i video della nuova serie di Eric Kripke e JJ Abrams
luglio 11, 2012
I più fortunati che parteciperanno al Comic Con protranno vedere l'anteprima della nuova serie targata dall'accoppiata Kripke e Abrams. Sul pianeta non c'è più energia elettrica, non esiste più la tecnologia e un nuovo ordine mondiale sta per nascere dalle ceneri di quello vecchio.

Questo pomeriggio al Comic Con di San Diego sarà trasmessa l'anteprima dell'attesissima serie di JJ Abrams e di Eric Kripke, Revolution.

In un mondo dove l'energia elettrica è scomparsa per motivi ancora da chiarire, la famiglia Mathesondovrà scoprire cosa è successo quindici anni prima, all'inizio del Blackout.

In possesso di un oggetto, la chiave per gettare luce sul mistero, una giovane donna, Charlie Matherson (Tracy Spiridakos) dovrà tentare di invertire il processo e riportare luce e speranza al Pianeta.

Nel cast troviamo anche Billy Burke (Miles Matheson), Graham Rogers (Danny Matheson), Tim Guinee (Ben Matheson) ed Elizabeth Mitchell (Rachel Matheson), l'ex isolana di Lost ha sostituito in corso d'opera Andrea Roth.

Hollywood Reporter ha intervistato il regista del pilot Jon Favreau e uno dei protagonisti, Billy Burke, i quali si dichiarano felicissimi di aver potuto lavorare con produttori come Kripke e Abrams, leggende del mondo delle serie tv.

Il regista ha continuato parlando dello show, un mix di distopia e speranza, un mondo dove la natura ha iniziato a reclamare i suo spazio e l'uomo fatica a trovare il proprio.

La serie, promette il regista, avrà qualcosa a che vedere con Lost, la più famosa delle creazioni di Abrams, ma il tocco di Kripke si sentirà, infatti, l'ideatore di Supernatural ha voluto strizzare l'occhio a Game of Thrones e al Il Signore degli Anelli.

  Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv