Renault Mégane: puro piacere di guida, senza pensare ai consumi!
settembre 21, 2012
Percorrere 1.700 Km con un pieno, aiutare l’ambiente con ridotte emissioni e riscoprire il piacere di guidare? Tutto questo è possibile, con la nuova Renault Mégane!

Percorrere 1.700 Km con un pieno, aiutare l’ambiente con ridotte emissioni e riscoprire il piacere di guidare? Tutto questo è possibile, con la nuova Renault Mégane!

La nuova Renault Mégane, una berlina compatta e dal design accattivante, può contare su una nuova tecnologia dei motori Energy, che permette di percorrere 1700 kilometri prima di aver bisogno di rifare il pieno.

Viaggiare senza pensieri, riscoprendo il piacere della guida, senza preoccupazioni per il rifornimento e, in più, aiutando l’ambiente con ridotte emissioni.

Per tutti i dettagli tecnici puoi visitare il sito della Renault.

Per promuovere la nuova auto, Renault ha lanciato una divertente campagna video che vede protagonisti proprio i possessori della Mégane, ignari clienti di una pompa di benzina milanese.

Nel video, con  tanto di banda, majorette, ballerini, coro gospel e acrobati, viene accolto un cliente, giunto per rifare il pieno alla sua nuova Renault Mégane, dopo 1.700 kilometri, grazie alle elevate prestazioni e ai bassissimi consumi che l’auto offre.

Il video termina con una mega torta, il festante abbraccio di congratulazioni del benzinaio e lo striscione che chiarisce il motivo del party improvvisato: “Con nuova Renault Mégane, torni a fare il pieno dopo 1700 km!

Complice l’allegria travolgente dei partecipanti e lo stupore sul volto del guidatore, lo spot ha riscosso un notevole successo su Youtube.

Nessuna giornata è banale con la nuova Renault Mégane, anche il semplice gesto di fare benzina si può trasformare momento di divertimento, dove il risparmio è assicurato!

Articolo Sponsorizzato.