Questo nostro amore anticipazioni e trama quinta puntata 13 novembre 2012
questo-nostro-amore-anticipazioni-puntata-quinta-13-novembre-2012
novembre 7, 2012
Il 13 novembre, alle ore 21:10 su Rai 1, andrà in onda la quinta e penultima puntata di Questo nostro amore! Ecco alcune anticipazioni!

Vittorio è disoccupato, dopo tanto cercare riesce solo a trovare un impiego come magazziniere. Anna, invece, vince il concorso magistrale e potrà insegnare, garantendo un’entrata economica importante per la propria famiglia.

Nel frattempo, la relazione tra Bernardo e Benedetta inizia a scricchiolare, i due ragazzi non perdono occasione per litigare e dopo l’ennesimo scontro prendono la decisione di lasciarsi.

Motta esce dall’ospedale e Vittorio gli mostra con orgoglio che ha sere più efficiente la libreria, organizzando tutto alla perfezione. L’anziano librario, anche se colpito dall’intraprendenza di Costa, non reagisce in maniera entusiasta, infatti ha intenzione di andare in pensione e di vendere la propria attività.

Anna decide di trascorrere qualche pomeriggio al mare con le figlie, ma la tranquillità delle donne Costa viene interrotta dall’arrivo di Francesca, che però non rivela la propria identità.

Venuto a conoscenza della presenza di Francesca e Torino, Vittorio teme che la sua prima moglie possa denunciarlo per bigamia.