Pupetta – Il coraggio e la passione: anticipazioni terza puntata 17 giugno 2013
giugno 14, 2013
Pupetta - Il coraggio e la passione vi dà appuntamento a lunedì con la terza puntata. Ecco cosa ci aspetta!

La seconda puntata di si è conclusa con l’omicidio di Don Palumbo, commissionato da Don Vitiello ed eseguito dal commissario Imparato sotto gli occhi di Fatima. Pupetta nel frattempo, aspetta all’altare Michele che, dato che la sua auto è stata manomessa, arriva in chiesa in ritardo e con un passaggio datogli da un frate.

Ecco cosa vedremo nella terza puntata:

Michele (Massimiliano Morra) e Pupetta (Manuela Arcuri) coronano dunque il loro sogno d’amore ma la loro felicità dura ben poco: il commissario Imparato (Stefano Dionisi) irrompe in Chiesa e arresta il giovane De Nicola con l’accusa di omicidio: è stato lui ad uccidere Don Palumbo e la moglie Fatima (Eva Grimaldi) ne è stata testimone.

Michele viene dunque condannato: anche il frate che gli aveva dato un passaggio in chiesa e che sarebbe stato l’unico testimone a suo favore, è stato ucciso. Pupetta, resta dunque da sola e scopre pure di essere incinta. Da sola inoltre deve tener testa al boss Testucci (Christopher Leoni)…

Fatima però viene assalita dai sensi di colpa per aver accusato e fatto condannare un innocente. Dunque scagiona Michele e si toglie la vita.

Michele torna alla sua vita al fianco di Pupetta e, essendo l’unico erede degli averi di Don Palumbo, prende il suo posto a capo dei Mercati Generali.

Il commissario Imparato però dice a Don Vitiello (Tony Musante) che De Nicola è in possesso di una lettera che rivela il nome dell’assassino di Don Palumbo. Il boss decide dunque di risolvere la questione a suo modo e, ai Mercati Generali, davanti agli occhi di Pupetta, spara e uccide Michele…