Pupetta – Il coraggio e la passione: anticipazioni seconda puntata 13 giugno 2013
giugno 7, 2013
Pupetta - Il coraggio e la passione vi dà appuntamento a giovedì prossimo con la seconda puntata. Ecco cosa ci aspetta!

Continua il racconto di Pupetta Marico (Manuela Arcuri) dinnanzi alla corte che dovrà giudicarla per l’omicidio di Don Vitiello e per il quale la donna si è proclamata innocente.

Don Gaetano Palumbo (Luigi De Filippo) intercede presso il boss Vitiello (Tony Musante) perché risparmi la vita del suo protetto Michele (Massimiliano Morra): quest’ultimo comincerà a lavorare per lui ai Mercati Generali, dove però scoprirà che gli scagnozzi di Vitiello rubano la merce per rivenderla altrove…

Dopo un periodo trascorso a Roma con l’amica Maddalena (Alessandra Barzaghi), Pupetta torna a Napoli e, contro la volontà del padre Antonio (Giuseppe De Rosa) e del “promesso sposo” Don Vitiello, partecipa e arriva prima ad un concorso di bellezza.

Nel frattempo la ragazza ha conosciuto Michele e, sebbene questi abbia una relazione clandestina con Fatima (Eva Grimaldi), i due s’innamorano. Michele chiede la mano di Pupetta, ma la vendetta di Fatima e Don Vitiello, con la complicità del commissario Imparato (Stefano Dionisi) è dietro l’angolo…

L'appuntamento con la seconda puntata di Pupetta - Il coraggio e la passione è per giovedì 13 giugno, in prima serata, su Canale 5!