Pupetta – Il coraggio e la passione: anticipazioni quarta e ultima puntata 20 giugno 2013
giugno 17, 2013
Doppio appuntamento questa settimana con Pupetta - Il coraggio e la passione, che vi dà appuntamento a giovedì con la quarta e ultima puntata. Ecco cosa ci aspetta!

Ecco cosa ci aspetta nell'ultima avvincente puntata di Pupetta - Il coraggio e la passione che torna con la quarta e ultima puntata giovedì 20 giugno, in prima serata, su Canale 5.

Pupetta (Manuela Arcuri), le cui accuse contro il boss vengono ignorate dalla polizia, decide di farsi giustizia da sola e si vendica della morte dell'amato Michele, uccidendo Don Vitiello (Tony Musante).

Arrestata e condannata, la donna viene trasferita nel carcere di Poggioreale dove incontra Maddalena (Alessandra Barzaghi) che le sta vicino e l'assiste nell'ultimo periodo della sua gravidanza al termine della quale Pupetta dà alla luce un bambino.

Nel frattempo, Nicolino, il fratello di Michele, si toglie la vita a causa delle "attenzioni" del commissario Imparato (Stefano Dionisi) la cui perversione però, grazie a Pupetta, viene scoperta dalla Confraternita...

Fuori dal carcere intanto, morto Don Vitiello, prosegue l'ascesa del boss Tanino Testucci (Christopher Leoni) che, liberatosi del suocero, prova a impossessarsi dei Mercati Generali, gestiti da Vittorio (Sergio Arcuri). Ma Pupetta, anche se dentro il carcere, non si dà per vinta...