Private Practice, il musical per la sesta stagione?
kate-Walsh-Private Practice-sesta-stagione-episodio-musicale
settembre 3, 2012
Dopo il finale di stagione su FoxLife, dagli U.S.A circolano rumors su un possibile episodio musicale.

Aria di musical anche per Private Practice, dagli U.S.A arrivano notizie esplosive per la prossima stagione!

Secondo Tv Guide, infatti, dopo il successo dell’episodio musical di Grey’s Anatomy, ricordiamo che Private Practice è lo spin-off di Grey's, Shonda Rhimes ha pensato di replicare lo spettacolo anche per Addison Montgomery.

Proprio l'uscita di scena della protagonista, interpretata da Kate Walsh, alla fine della prossima stagione, ha spinto tutto lo staff a dare il meglio per rendere indimenticabile i prossimi episodi della sesta stagione.

Tra l'altro la musica è proprio nelle corde del cast, infatti, Audra McDonald, l'attrice che da il volto a Naomi, è stata premiata con un Tony Award per le sue performances teatrali.

E anche Taye Diggs (Sam), Amy Brenneman (Violet) e Paul Adelstein (Cooper) hanno la musica nel sangue, cosa che non si può dire della Walsh, che preferisce chiamarsi fuori per l'episodio in questione. Salvo cambiamenti dell'ultima ora!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv