Popland la nuova soap di MTV
luglio 2, 2012
Nuovi arrivi nel palinsesto di MTV, arriva Popland, la telenovela colombiana per giovani che amano il mondo luccicante delle celebrità. In onda dal lunedì al venerdì alle 10.20, in prima visione assoluta!

Aria di America latina su MTV, da oggi arriva Popland, la nuova telenovela made in Colombia. La serie, prodotta dalla Sony Pictures Television, ha riscosso grandissimo successo in patria, conquistandosi una larga fetta di mercato.

La serie è stata scritta da Marcello Camaño e da Claudia Bono, e racconta la vita di Carla Vive (Sara Cobo), una ragazza di diciotto anni, originaria di un piccolo paese, che sogna di andare a vivere in una grande città e dare una svolta alla propria vita, affermandosi come paparazzo.

La sua nuova vita le riserverà moltissimi incontri interessanti, come quello con Ari (Jon Ecker), la rock star più in voga del momento, che la inizierà al mondo dello spettacolo e della moda, diventando in breve tempo la fotografa più importante di Popland, il sito di gossip più seguito!

Ma il successo ha un prezzo e la strada non è in discesa, infatti, dovrà scegliere se rinunciare al suo amore storico e fare i conti con il suo ambizioso e geloso capo, Katherina McLean.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv