Passioni senza fine, la radio-soap opera su youtube
giugno 28, 2012
La soap opera radiofonica creata da Giuseppe Cossentino ha riscosso un grande successo di critica e pubblico, conquistandosi anche una fetta del mercato internazionale. Storie di odio, amore e ambizione in una Napoli scenario ideale per le lotte di potere. Ogni lunedì alle 10:00 su Youtube!

Nata il 28 Febbraio 2011, Passioni senza fine è una soap opera radiofonica scaturita dalla mente dell'autore Giuseppe Cossentino.

In poco tempo ha raggiunto risultati importanti, grazie alla sua capacità di parlare di tematiche sempre attuali, come la prostituzione, l'alcolismo, la violenza sulle donne e i conflitti familiari che animano le relazioni delle famiglie De Santis e Marasco.

La soap, il 28 maggio 2011, ha ricevuto un riconoscimento importante, ottenendo una menzione d'onore al prestigioso Premio internazionale"Napoli Cultural Classic”.

Passioni senza fine non solo è una soap seguita dal pubblico italiano, ma vanta un seguito diversificato, infatti, è apprezzata negli Stati Uniti e in molti paesi dal Belgio alla Germania, Spagna, Svezia, Francia, diventando un vero e proprio fenomeno mediatico.

Tra poco la serie spegnerà le candeline sulla centesima puntata e, per l'occasione, avrà come ospite d'eccezione Lorenzo Patané, uno dei protagonisti più apprezzati di Tempesta d'amore e in questo periodo impegnato nella web serie Kubrick. A far compagnia a Lorenzo, tra le guest star, ci sarà anche Emanuela Tittocchia, star di Centovetrine.

Lorenzo ed Emanuela interpreteranno se stessi nella centesima puntata, che assicurano essere ricca di colpi di scena e novità! Tra le guest star farà la sua apparizione Dario Campese, volto noto di Un posto al sole e Marco Cassini (Un medico in famiglia 7).

Nel cast di Passioni senza fine spiccano nomi di professionisti teatrali e giovani attori, ben amalgamati in un bel team.

É prevista una terza stagione che vedrà la lue nel 2013, nel frattempo potete seguire le vicende di Passioni senza fine il lunedì alle 10:00 sul network ufficiale www.radioserial.it

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv