Pan Am, The River e Missing: serie cancellate!
maggio 14, 2012
Dopo il successo ai Rose D’Or Awards, è arrivata la batosta per i sostenitori di Pan Am, la serie è destinata a chiudere i battenti, la cancellazione è ormai una certezza! Fly Down Pan-Am. Stessa sorte per Missing e The River!

Le voci della cancellazione della serie Pan- Am, ideata da Jack Orman, giravano per il web già da parecchio tempo, ma smentite dell’ultima ora e incertezze di programmazione, facevano sperare che i rumors fossero infondati. Ma non è così!

Due giorni fa, i canali ufficiali della ABC hanno confermato che a Pan-Am toccherà la sorte di molte altre serie arrivate prematuramente al capolinea. Infatti, come Missing  e The River anche la serie ambientata tra le nuvole è stata cancellata.

Lo scintillante mondo anni ’60 osservato dal punto di vista di alcune Hostes della compagnia Pan-Am non farà ritorno sul piccolo schermo.

A nulla è servita la vittoria di numerosi premi e la bravura delle attrici Christina Ricci, Margot Robbie, Karine Vanasse e Kelli Garner, le loro storie finiscono qui dopo appena una stagione. Non è più tempo degli anni ’60, la Pan-Am è costretta a cancellare tutti i voli!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv