Palinsesto serie tv novembre 2012
novembre 7, 2012
Per tutti gli appassionati di serie tv, novembre si prospetta un mese veramente ricco di novità e attesissimi ritorni!

Per chi non può fare a meno delle serie tv e non vuole perdersi gli appuntamenti immancabili di novembre, ecco una guida su quello che ci aspetta nei prossimi giorni!

L’8 novembre si inizia con la terza stagione di Pretty Little Liars, ritroveremo le quattro amiche di sempre su Mya, per scoprire tutti i loro segreti!

Si continua con Web Therapy, la commedia creata e interpretata da Lisa Kudrow, che interpreta la psicoterapeuta Fiona Wallice che incontra i propri pazienti in brevi divertentissime sedute via webcam. L’appuntamento con la prima stagione è per il 9 novembre alle 22.45 su La7d.

Domenica 11 novembre verrà trasmesso il primo  episodio delle miniserie Mondo Senza Fine, tratto dal romanzo di Ken Follet. Un appuntamento imperdibile per tutti coloro che hanno amato I Pilastri della Terra!

Lunedì 12 novembre 2012 alle 21:55 su FoxCrime torna Dexter, con la settima stagione inedita!

Per la quinta stagione di Castle si dovrà aspettare il 13 novembre alle 21.00 su FoxLife e seguirà il grande debutto di Scandal, la nuova fatica di Shonda Rhymes. Intrighi, potere e amore per il capo dell’ufficio stampa Olivia Pope.

Il 19 novembre torna, alle 23.35 su Fox, Sons of Anarchy con la quarta stagione. Per chi preferisce il genere poliziesco, niente paura, su Premium Crime arriva la nuova serie Major Crimes, ogni lunedì alle 21.00.

Dopo Will&Grace, è tempo per  Eric McCormack di imbarcarsi in una nuova avventura il 28 novembre alle 21.00 su Fox con Perception, interpretando un consulente della FBI la cui sanità mentale è messa a dura prova. Sempre per il 28 novembre è fissato l’appuntamento con la seconda stagione di Person of Interest!

Chiudiamo con la quarta stagione di The Vampire Diaries, prevista per il 29 novembre su Mya.