Palinsesto serie tv dicembre 2012
dicembre 7, 2012
Per tutti gli appassionati di serie tv, dicembre si prospetta un mese veramente ricco di novità e attesissimi ritorni!

7 dicembre: Chaos, una nuova serie drammatica che coniuga molta azione e politica. Un gruppo di agenti della CIA poco inclini a rispettare le inutili lungaggini burocratiche, si battono contro l'incompetenza dei politici e i giochi di potere. L'appuntamento alle 21:00 su AXN.

Su Joi, sempre il 7 dicembre, riparte Parks and Recreation, con la sua quarta stagione. Gli episodi andranno in onda ogni venerdì alle 21:15.

10 dicembre: debutto su Fox di Wilfred, una serie TV comedy e interpretata da Elijan Wood, che a il volto a Ryan è un ragazzo introverso che non riesce a socializzare con gli altri, fino a quando non incontra Wilfred, il cane della vicina di casa. Mentre tutti vedono Wilfred come un cane normale, per Ryan è un uomo in un costume da cane. Ogni lunedì alle 22:45.

13 dicembre: ritornano i lupi adolescenti di Teen Wolf. La seconda stagione andrà in onda su Fox ogni giovedì alle 21:00.

Sempre di giovedì, ma su Fox Crime, a partire dal 13 dicembre, andrà in onda la prima stagione di Awake. Una serie TV di genere drammatico, fantastico creata da Kyle Killen e interpretata da Jason Isaacs che si trova a vivere in due realtà diverse, una in cui il figlio è morto, una in cui è morta la moglie.

25 dicembre: il giorno di Natale, alle 21, la Fox fa una bela sorpresa a tutti i fan italiani di Once Upon a Time, mandando in onda il primo episodio delle seconda stagione che poi riprenderà a pieno regime il prossimo anno, il 22 gennaio.