Palinsesto italiano settembre 2012: le serie tv che aspettiamo!
settembre 5, 2012
Ecco le date dell'uscita italiana delle nostre serie preferite. Tante novità, da The Finder a Amiche Nemiche e vecchie conoscenze, la noia non è proprio in programma!

Dopo la prematura scomparsa di Michael Clarke Duncan, l'inizio di The Finder (Il risolutore) ci lascia un po' l'amaro in bocca. La nuova serie drammatica-poliziesca, creata da Hart Hanson e Richard Greener, vedrà la luce mercoledì 5 settembre su Fox, alle 21.

The Finder racconta la storia di Walter Sherman, un veterano della Polizia Militare molto abile nel rintracciare i colpevoli e a chiudere in fretta i casi. A causa di un incidente, la sua vita viene stravolta: risvegliatosi dal coma, acquisisce un sesto senso che lo aiuterà nel suo lavoro.

A far compagnia Mercedes Mason, Geoff Stults e Maddie Hasson, ci sarà la nuova serie tutta la femminile, Amiche Nemiche, su FoxLife. Nota anche come Good Christina Bitches, si presenta come un mix di Sex and the City e Desperate Housewives.

Il 6 settembre è la volta di un atteso ritorno: su Fox, ogni giovedì alle 21.00, andrà in onda la terza stagione di The Listener, con Craig Olejnik, che interpreta il ruolo di Toby Logan, un paramedico che è in grado di sentire i pensieri altrui.

La seconda stagione di Sherlock sbarcherà su Joy il 15 settembre, e la logica e l'intuizione torneranno al servizio della giustizia!

Ogni lunedì su Mya alle 21.00, dal 17 settembre, torna, con la seconda stagione, Fairly Legal con Michael Trucco, Virginia Williams e Baron Vaughn. La serie sarà in dolce compagnia con la settima stagione di The Closer, su Premium Crime!

Il 19 settembre è la volta di Moonligth, una serie che mescola dramma e fantasy, che racconta la storia di un vampiro che lavora come investigatore privato ed è vittima di un amore impossibile con una donna mortale. L'appuntamento è su AXN Sci-Fi, alle 21.00.

Il 25 settembre ritorna Glee, con la quarta stagione, in esclusiva su Fox alle 21! La serie creata da Ryan Murphy non ha bisogno di ulteriori presentazioni e dividerà la scena con la seconda stagione della serie poliziesca Scott&Bailey, in onda su FoxLife alle 21.55.

Chiude l'elenco CSI: Scena del Crimine con la dodicesima stagione, in onda su FoxCrime dal 27 settembre.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv