Once Upon a Time seconda stagione: i nuovi personaggi
luglio 17, 2012
Mai un Comic-Con è stato fonte di così tantissime novità sule nostre serie preferite. Al panel di Once Upon a Time, attori e produttori hanno regalato tante anticipazioni sulla seconda stagione!

Al Comic Con 2012, i fan di Once Upon a Time (C'era una volta), che volevano nuove succose informazioni sulla seconda stagione, sono stati accontentati.

Alcuni video introduttivi hanno presentato al pubblico la nuova sigla di apertura per la prossima stagione e i nuovi personaggi che vedremo camminare per le vie di Storybrooke.

Oltre a Mulan (Jamie Chung) e la Bella addormentata (Sarah Bolger), ci sarà il giovane Jack, della favola dei ben noti fagioli magici che conducono al castello della gallina dalle uova d'oro. Ancora Jack non ha un volto, mentre la sagoma di un altro temibile personaggio è stata fin troppo chiara!

Passo strascicato, uncino alla mano, non si può sbagliare se si grida il nome di Capitan Giacomo Uncino! E si vocifera su un possibile arrivo di Aladino!

Ginnifer Goodwin ha svelato alcune novità che vedremo nella prossima stagione, quella che fa più scalpore è sicuramente che sarà reso noto il nome del padre di Henry!

Mentre il produttore ha anticipato che forse il mondo delle fiabe è scomparso per sempre e che, di conseguenza, i personaggi non avranno più un mondo al quale fare ritorno, ma verrà sviluppato ulteriormente il concetto di fusione tra i due mondi.

Non volendo tradire né la natura stessa della serie né le aspettative dei fan, il format della serie rimarrà invariato, con gli episodi singoli che si legano alla trama principale.

La serie ABC, con la sua seconda stagione, arriverà sugli schermi americani questo autunno, anche se non ci sono ancora date ufficiali!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv