Once Upon a Time seconda stagione arriva la Bella Addormentata e Mulan!
luglio 6, 2012
Nuovi arrivi a Storybrooke, nella seconda stagione di Once Upon a Time arriveranno la Bella Addormentata e la guerriera Mulan!

Il fascino della favole non accenna a diminuire e anche Jamie Chung e Sarah Bolger (I Tudors – scandali a corte) si sono lasciate trascinare dall'entusiasmo.

Le due attrici saranno guest star di eccezione nella seconda stagione di Once Upon a Time (C'era una volta).

La principessa Aurora, più comunemente conosciuta come la Bella Addormentata, sarà interpretata dalla Bolger che diverrà un personaggio ricorrente, apparendo in più di una puntata.

Bocca cucita per quanto riguarda il suo alter ego nel mondo reale, sicuramente, avrà a che fare con ciò che le accade nella favola.

Infatti, Aurora, dopo essersi punta con un fuso, cade in un sonno profondo e solo il bacio del principe riesce a liberarla. La cattiva di turno è la strega Malefica, che sarà interpretata da Kristin Bauer (True Blood).

Per quanto riguarda Mulan, l'eroina cinese, sarà Chung (Una notte da leoni 2) a darle anima e corpo, ovviamente avrà anche modo di dimostrare le sue doti da guerriera nel mondo reale.

Il cast di Once Upon a Time (C'era una volta) incontrerà i fans in occasione del Comi-Con di San Diego insieme ai produttori Edward Kistis e Adam Horowitz.

Guarda la foto gallery!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv