Once Upon a Time seconda stagione anticipazioni
luglio 12, 2012
Abbiamo lasciato i nostri personaggi della favole di fronte alla consapevolezza di aver perduto il lieto fine per colpa della malvagità di Regina! Nella seconda stagione ci aspettano incredibili novità!

L'incantesimo è stato spezzato, finalmente Emma crede a ciò che il piccolo Henry le ha raccontato, ma la partita è ancora aperta, perché la magia ha invaso il nostro mondo, donando potere e forza a Tremotino e Regina.

Il sorriso di Regina alla fine dell'episodio è inequivocabile, dopo un momento di cedimento alla vista del bambino esanime, è ritornata più perfida che mai!

Nella seconda stagione di Once Upon a Time (C'era una volta), il fatto che i personaggi hanno ritrovato la memoria cambierà radicalmente lo show, perché nuove dinamiche e nuovi legami si verranno inevitabilmente a creare.

Soprattutto dei personaggi che avevano avuto poco spazio nella prima stagione acquisiranno un ruolo di rilievo, come Red e Belle, rendendo ancora più complessa e fitta le storie collaterali.

Unica nota di dubbio è che perdendo la narrazione parallela con il mondo delle favole, potrebbe andare perduta la particolarità dello show che l'ha fatto tanto amare dal pubblico di tutto il mondo.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter:@Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv