Dr. House: Jennifer Morrison ritorna nel cast per l’ottava e ultima stagione
aprile 27, 2012
Il mondo delle favole di Once Upon a time per Jennifer Morrison non è sufficiente, l’attrice tornerà nel cast di Dr. House per l’ottava stagione.

Vecchie conoscenze si fanno vive sul set di Dr. House, il dottore più politicamente scorretto della televisione sarà di nuovo in compagna di Jennifer Morrison che interpreta il ruolo della bella dottoressa Allison Cameron.

La Morrison in questo ultimo periodo interpreta Emma, nella serie Once Upon a Time, anche conosciuta come C’era una volta.

Il ritorno a Dr. House era così desiderato dai produttori e dal cast che hanno fatto di tutto per conciliare i nuovi impegni dell’attrice con la programmazione delle riprese degli episodi di Dr. House in cui sarà protagonista.

Ricordiamo che l’ultima apparizione della Morrison risale ad un episodio delle sesta stagione, dal titolo L’isolamento, durante il quale ritorna in città per mettere un punto nelle pratiche di divorzio con Chase (Jesse Spencer).

Non sono trapelate molte notizie circa le dinamiche che il suo ritorno innescherà. Molto probabilmente avranno a che fare con il dottor Wilson, malato di cancro. Riuscirà Dr. House a salvare l’amico o questa, oltre ad essere la fine di una serie molto amata, sarà anche la fine dell’amicizia tra i due?

Comunque Jennifer Morrison non sarà la sola a ritornare tra le braccia di Gregory House, infatti, sarà in compagnia di Kal Penn, Amber Tamblyn e Olivia Wilde che hanno acconsentito con molto favore a tornare per dare un ultimo addio ai fans.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv