Once Upon a Time: anticipazioni episodio 1×17 “Il trucco nel cappello” dell’8 maggio 2012 su Fox
maggio 7, 2012
Un altro viaggio in mondi incantati è previsto nel diciassettesimo episodio di Once Upon a Time. C’era una volta un cappello magico e il Paese delle Meraviglie, l’appuntamento è per l’8 maggio su Fox!

Nel prossimo episodio di Once Upon a Time, dal titolo “Il trucco del cappello”, faremo un tuffo in un altro reame incantato, il Paese delle Meraviglie, luogo di magica follia, noto al grande pubblico grazie alla famosa trasposizione disneyana! Ma qui non ci sono non-compleanni e tegliere!

In questa puntata, Jefferson vorrebbe dare un futuro alla figlia che non sia di indigenza e povertà. Per questa ragione, accetta di aiutare Regina a salvare il padre che è stato imprigionato in uno scrigno dalla Regina di Cuori che governa il Paese delle Meraviglie.

Infatti, solo Jefferson è in grado di portare Regina nel regno delle Meraviglie, perché è in possesso di un cappello magico che funge da porta per altri mondi, regolato dalla Regola del Cappellaio, che ricorda il principio dello scambio equivalente di memoria alchemica: deve uscire lo stesso numero di persona che entra. Ma verrà ingannato dalla Regina.

Scopriremo perché il Cappellaio diventa Matto, infatti, non riuscendo a riprodurre il suo cappello magico uscirà di testa.

Nel frattempo a Storybooke, Emma cercherà Mary Margar, evasa di prigione. Ma uno strano incontro ferma la fuga di Mary Margaret e le ricerche di Emma. Nuovi indizi spingeranno, sempre di più, Emma a credere alle parole di Henry.

Guarda il video della puntata!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv