Once Upon a Time: anticipazioni episodio 1×16 “Cuore di tenebra” del 24 aprile 2012 su Fox
aprile 23, 2012
Nella sedicesima puntata di Once Upon a Time, vedremo la Regina fare di tutto per uccidere Biancaneve, ma questa volta anche la Regina sarà in pericolo. Nel frattempo, Emma cercherà le prove per scagionare Mary Margatet .

Nella prossimo episodio di Once Upon a Time, dal titolo “Cuore di tenebra”, vedremo Biancaneve cambiare completamente, da dolce fanciulla si trasformerà in un’irascibile bisbetica, mostrando il suo lato oscuro.

I nani scopriranno che la causa di questo mutamento è la pozione che è stata somministrata a Biancaneve, per mano della Regina.

Biancaneve deciderà allora di uccidere la Regina, per questa ragione chiederà aiuto a Tremotino che le fornirà un arma per ucciderla.

Intanto, James continuerà a cercare Biancaneve, aiutato da Cappuccetto Rosso. La ragazza dovrà fare ricorso al lupo che è in lei per salvare il principe dai pericoli lungo il cammino.

James riuscirà a trovare le indicazioni necessarie per ritrovare la sua amata, ma Biancaneve non si ricorderà di lui, fino a quando il vero amore non prenderà il sopravvento.

A Storybrook, Emma cercherà delle prove per scagionare Mary Margaret, ma tutto sembrerà portare alla conferma della colpevolezza della ragazza.

Nel frattempo, David si sottoporrà a delle sedute per ricordare ciò che ha rimosso dalla sua memoria, ciò che vedrà lo convincerà ancora di più che Mary Margareth non è innocente.

Guarda il promo!   Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv