Once Upon a Time: anticipazioni episodio 1×15 “Mani rosso sangue” del 17 aprile
aprile 16, 2012
È la volta di Cappuccetto Rosso nel mondo incantato di Once Upon a Time. Tra lupi, nonnine e cacciatori una nuova storia di amori impossibili a Storybooke!

Nella prossima puntata di Once Upon a Time, dal titolo “Mani rosso sangue”, i creatori della serie strizzano un po’ l’occhio, per il titolo e la protagonista principale, a un film del 2011 Cappuccetto rosso sangue di Catherine Hardwicke, con Amanda Seyfried e  il grande Gary Oldman.

Nella puntata che andrà in onda il 17 aprile, vedremo Red, una ragazza molto bella che vive in compagnia della nonna in una capanna.

Red è innamorata di Peter, un dolcissimo ragazzo che fa l’umile mestiere di artigiano del villaggio. Ma, come in tutte le storie d’amore, c’è chi non approva l’unione tra Red e Peter. La nonna farà di tutto per tenere i due giovani lontani, ma i suoi intenti sono più nobili di quello che si pensa.

Nel frattempo un lupo semina la morte nel bosco e anche la battuta di caccia indetta per ucciderlo si trasformerà in una carneficina.

Red incontrerà anche Biancaneve, in fuga dalla Regina, che la convincerà a stanare il lupo. Delle impronte semi animalesche spingeranno le ragazze a pensare che il lupo, in realtà, sia Peter.

Ma, le cose non sono quelle che sembrano, forse il pericolo si cela proprio dietro l’innocente cappuccio rosso di Red, colpita da una terribile maledizione.

A Storybrooke, Ruby si licenzierà dal bar della nonna e inizierà ad aiutare Emma modo decisivo a risolvere alcuni casi.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv