Once Upon a Time: anticipazioni 2×20 – “Lo sconosciuto”
maggio 28, 2012
Siamo quasi al finale di stagione per Once Upon a Time. Nel prossimo episodio, che andrà in onda il 29 maggio su Fox, sarà la volta di Pinocchi e Geppetto, mentre Emma dovrà fare i conti con Regina più agguerrita che mai.

Nel prossimo episodio di Once Upon a Time (C'era una volta), dal titolo “Lo sconosciuto”, una nuova storia apparirà sul magico libro di Henry, quella di Pinocchio e Geppetto, ma la storia è incompleta.

Geppetto farà un patto con la Fata Turchina, in cambio della salvezza di Pinocchio, il burattino si impegnerà a proteggere Emma, la figlia di Biancaneve, rivelandole il suo destino 28 anni dopo.

Nel frattempo, nel mondo reale di Storybrooke August ha intenzione di parlare di Emma con il signor Gold, ma qualcosa di inaspettato accade, infatti, August si siede per va di un dolore alla gamba, che è diventata di legno!

Intanto, Regina avrà un duro scontro con Mary Margarete con Henry, che accusa la madre di essere la Regina malvagia e che prima o poi il bene avrà la meglio.

Si scopriranno molte verità sul passato di Emma e di August, legati da un'esperienza in comune. Emma riuscirà a credergli?

L'appuntamento è per il 29 maggio con il ventesimo episodio di Once Upon a Time.

Guarda il video dell'episodio.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv