Once Upon a Time: anticipazioni 1×22 – “Un Mondo senza magia”
giugno 18, 2012
Gran finale di stagione per Once Upon a Time, in onda il 19 giugno su Fox. Finalmente Emma crede alla maledizione, collaborerà con Regina per salvare la vita a Henry!

Il prossimo episodio di Once Upon a Time (C’era una volta) chiuderà la prima entusiasmante stagione.

In “Un mondo senza magia”, vedremo Emma e Regina unite per uno scopo comune, salvare la vita al piccolo Henry, che ha mangiato la torta di mele avvelenata ed è caduto in un profondo torpore.

Emma, adesso, crede che tutto ciò che le ha raccontato il figlio sia la verità, ma c’è poco tempo per trovare una soluzione.

Nel frattempo nel mondo delle favole, il Principe Azzurro cercherà di scappare dalla prigione, desideroso di andare da Biancaneve. Il giovane ancora non è a conoscenza che il piano della Reginaha avuto successo.

Il Principe avrà l’aiuto inaspettato di Tremotino che, con la sua magia, incanterà un anello e gli consiglierà di mettere al sicuro la pozione del vero amore.

Grazie a Mr. Gold, Emma ottiene la spada del Principe necessaria per recuperare la pozione, ma un tradimento renderà vano ogni sforzo. Ma la magia è pronta a risvegliarsi!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv