Once Upon a Time: anticipazioni 1×21 – “Una mela rosso sangue”
giugno 11, 2012
Siamo quasi agli sgoccioli, ancora una settimana per il gran finale di Once Upon a Time. L'appuntamento è per il 12 giugno con il ventunesimo episodio, “Una mela rosso sangue”. Gli incubi perseguitano Regina, ma saranno solo sogni?

Nel penultimo episodio di Once Upon a Time (C'era una volta), dal titolo “Una mela rosso sangue”, vedremo una Regina diversa dal solito, almeno per un pò.

Questa volta non sembrerà avere il coltello dalla parte del manico, infatti, Henryè sparito, mentre lei è perseguitata dai sogni.

I bambino dovrà fare di tutto per impedire alla madre di lasciare la città, mentre Mr. Gold non vorrà più schierarsi dalla parte della Regina e si rifiuterà di aiutarla con l'albero della mele.

Mentre, nel regno delle favole, Regina intercederà per salvare Azzurro, ma il prezzo della libertà sarà alto e Biancaneve morderà la mela avvelenata per salvare il suo amato.

Una vita per una vita, anche a Storybrooke, un piccolo eroe mangerà la mela per dimostrare che non tutto è perduto.

L'appuntamento è per martedì 11 giugno, alle 21.00, su Fox.

 

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv