Once Upon a Time: anticipazioni 1×19 – “Il ritorno”
maggio 21, 2012
Diciannovesimo appuntamento con C’era una volta, il lieto fine sembra sempre più lontanto per gli abitanti di Storybrooke, mentre Emma ha uno scontro con Regina sulla sparizione di Kathryn. L’appuntamento è per il martedì 22 alle 21.00 su Fox!

Il prossimo episodio di Once Upon a Time, anche conosciuto come C’era una volta, dal titolo “Il ritorno”, sarà incentrato su Tremotino.

Infatti, il personaggio interpretato da Robert Carlyle dovrà fare di tutto per trasformarsi in un essere umano e vivere, così, una vita normale insieme al figlio Bealfire.

Il ragazzo chiederà l’aiuto della Fata Madrina, la quale gli donerà un fagiolo in grado di trasportarlo in un mondo che, privato della magia, permetterà al padre di vivere libero dall’incantesimo.

Ma qualcosa andrà storto, infatti, Tremotino si tirerà indietro, abbandonando il figlio, che precipiterà in un vortice prodotto dal fagiolo.

A Strorybrooke, Mr. Gold cercherà il figlio scomparso, ma con scarsi risultati, mentre Emma avrà uno scontro con Regina, responsabile, secondo la donna, di aver a che fare con la sparizione di Kathryn. Il dialogo si farà sempre più acceso quando Emma minaccia Regina, dicendole che farà di tutto per riavere sotto la propria custodia il figlio Henry.

L’appuntamento è per il 22 maggio alle 21.00, su Fox!

Guarda il promo dell’episodio 1x19!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv