Once Upon a Time: anticipazioni 1×18 – “Lo stalliere”
maggio 14, 2012
Un salto indietro nel tempo con il nuovo episodio di Once Upon a Time, vedremo un’inedita Ragina fanciulla prima di macchiarsi delle sue terribili azioni! Finalmente viene svelato la ragione dell’odio di Regina nei confronti di Biancaneve.

Ne “Lo stalliere”, diciottesimo episodio di Once Upon a Time, scopriremo che il seme dell’odio di Regina nei confronti di Biancaneve ha delle radici molto antiche.

Quando era ancora una giovane ragazza, Regina aveva il cuore sgombro dall’odio, era felice, spensierata e amava recarsi per il bosco a cavallo, in compagnia del padre e dello stalliere Daniel, di cui era segretamente innamorata.

L’amore tra Daniele e Regina però era contrastato dalla madre della ragazza, che con l’inganno riuscì ad estorcere ad una piccola ed ingenua Biancaneve il segreto che Regina le aveva chiesto di mantenere.

Il gesto di Biancaneve causa la morte di Daniel e la disperazione più nera di Regina, costretta a questo punto ad obbedire al volere della madre e sposare il padre di Biancaneve.

Nel frattempo, a Storybooke, continuano le indagini di Emma, questa volta sarà aiutata da uno scrittore, insieme troveranno un indizio importante legato al sotterramento dello scrigno.

Ma il tradimento è in agguato anche nel mondo reale, così come nel mondo delle fiabe. La puntata si conclude con un colpo di scena, forse Kathryn è ancora viva.

Tutto questo e molto altro ancora, nel nuovo episodio di Once Upon a Time, in onda il 15 maggio su Fox!

Guarda il promo dell’imperdibile episodio!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv