Once Upon A Time 2: Sinqua Walls nel cast della seconda stagione
luglio 27, 2012
Dopo Teen Wolf, Sinqua Walls abbandona i panni del licantropo per indossare quelli di un personaggio del ciclo arturiano nella seconda stagione di Once Upon a Time. Sarà un perfetto cavaliere?

Udite, udite! In arrivo per Once Upon a Time un lupacchiotto direttamente dal set di Teen Wolf.

Sinqua Walls, che nel teen drama sulle creature della notte interpretava il ruolo del licantropo Boyd, entrerà a far parte del cast di Once Upon a Time nella seconda stagione.

L'attore darà il volto a Lancillotto, il celeberrimo cavaliere della tavola rotonda, innamorato della regina Ginevra, moglie del leggendario Re Artù.

Seconda TvLine, Lancillotto ormai non fa più parte dei cavalieri della tavola rotonda, è stato, infatti, scacciato e ha perso il suo titolo di cavaliere, abbandonando anche la sua amata.

Walls sarà in ottima compagnia, nella seconda stagione di Once Upon A Time ci sarà anche la Bella Addormentata e Mulan, Malefica, Capitan Giacomo Uncino e Jafar, il cattivo di Aladdin!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv