Once Upon a Time 2: quello che dovete sapere sulla seconda stagione
settembre 19, 2012
Il 30 settembre sulla ABC ripartirà Once Upon a Time, con la seconda stagione ricca di magia! Gli abitanti di Storybrooke hanno riconquistato la memoria, ma l’arrivo della magia nel nostro mondo causerà molti disastri!

Il magazine statunitense TV Guide ha rilasciato alcune anticipazioni sui nuovi episodi di Once Upon a Time, facendo aumentare la voglia dei fan di vedere la nuova stagione!

Ecco alcune curiosità e anticipazioni su quello che attende Emma e gli altri personaggi alla ricerca del lieto fine!

Emma, dato che l’incantesimo è stato spezzato, dovrà fare i conti con la verità. Sarà molto felice di aver ritrovato i suoi genitori, ma come tutti coloro che hanno ritrovato la propria famiglia dopo tanto tempo, avrà molte domande e dubbi!

Si farà luce su alcuni aspetti del passato di Regina, che rischia adesso di essere appesa tra le sue mele da dei nani inferociti. Si chiarirà, anche, la posizione del dottor Whale, durante il quinto episodio.

Nel primo episodio, ci sarà spazio per la storia d’amore tra Tremotino e Belle, i due si daranno finalmente il bacio del vero amore. La giovane si renderà conto che la “bestia”, ha conservato per tanto tempo la tazzina sbeccata! In più conosceremo, anche, la moglie di Tremotino!

Jorge Garcia sarà il gigante nella favola di Jack e il fagiolo magico e ci lascerà a bocca aperta scoprire chi è Baelfire.

Infine, saòterà fuori il padre di Henry, neanche Emma conosce tutta la verità su di lui!