Nuovo Sky On Demand: film e serie tv a portata di click!
ottobre 17, 2013
Breaking Bad, The Walking Dead, Teen Wolf sono alcune delle serie televisive più promettenti della prossima stagione e, manco a dirlo, fanno parte del ricchissimo palinsesto Sky.

Breaking Bad, The Walking Dead, Teen Wolf sono alcune delle serie televisive più promettenti della prossima stagione e, manco a dirlo, fanno parte del ricchissimo palinsesto Sky. L'offerta della televisione via cavo da anni porta nelle nostre case il meglio delle serie televisive statunitensi, format di intrattenimento sempre nuovi e il meglio del cinema internazionale. Se ancora non avete Sky è arrivato il momento giusto di sottoscrivere un abbonamento.

Dal 15 al 21 ottobre, infatti, chi attiverà online un nuovo abbonamento Sky o aggiungerà al proprio un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio oppure SuperSurf di Fastweb aderendo all’offerta Home Pack, riceverà in regalo un home theatre Philips.

Per tutti gli abbonati, sia quelli vecchi, sia quelli nuovi, è ora disponibile l'accesso gratuito a Sky On Demand, la nuova videoteca di Sky, nella quale è possibile trovare oltre 2.500 programmi da vedere quando vuoi, ogni volta che vuoi.

Accedere a Sky On Demand è molto semplice, basta avere un abbonamento Sky, un decoder My Sky HD compatibile e una connessione internet a banda larga. Infatti è possibile collegare il proprio My Sky HD sia tramite un cavo ethernet o tramite Sky Link, una soluzione wirelless offerta da Sky per la connessione del decoder. Basterà poi registrarsi sull’area fai da te e attivare gratis Sky On Demand, collegare il My Sky ad Internet e premere il tasto rosso del telecomando per accedere alla nuova interfaccia!

Il menù del nuovo On Demand è ricco ed intuitivo, e trovare i programmi preferiti sarà davvero facilissimo! Sarà possibile navigare tra le categorie e le locandine senza smettere di vedere il programma in corso, e con il progressive download sarà possibile vedere il programma scelto dopo pochi secondi (ed è possibile vedere i programmi mentre si effettua un download). La qualità del programma è sempre elevata, poichè non si tratta di streaming, ma di un programma che viene caricato automaticamente sul proprio My Sky.

Su Sky On Demand sono disponibili oltre 900 film al mese, organizzati in categorie di genere (dai grandi classici agli ultimi successi), tutte le serie TV più amate con le stagioni in onda e le precedenti, reality meravigliosi documentari, programmi per bambini, il grande sport e le news da vedere quando vuoi!

Visita il sito di Sky e scopri subito come abbonarti!

Articolo sponsorizzato