Novità e anticipazioni su alcune serie che vedremo da aprile su Fox e Premium
marzo 30, 2012
Aprile questa volta non fa rima con dolce dormire, per gli amanti delle serie sta per iniziare una stagione da passare in compagnia delle serie tv più amate e attese. Siete pronti?

Il 2 aprile andrà in onda su Fox il primo episodio, “Una vacanza al Ranch”, di Modern Family, arrivato alla terza stagione e già con al sicuro nel cassetto il rinnovo per una quarta. La comedy targata Abc, in pochi anni, ha scalato le vette degli ascolti in patria ed ha raggiunto un buon successo anche in Italia.

Invece, le avventure di Jimmy Chance e della piccola Hope continueranno il 3 aprile su Fox, quando verrà trasmesso la prima puntata della seconda serie dal titolo “Bambino prodigio”. Greg Garcia, già ideatore di My Name Is Earl, ha puntato molto su Aiutami Hope! e sulle avventure del protagonista che continua a crescere e maturare affrontando le  responsabilità di padre.

Tutti i segreti di The Killing non sono stati ancora svelati e bisognerà attendere il 4 aprile per vedere su Fox Crime la seconda stagione, in anteprima assoluta. Proseguiranno le indagini, condotte dalla detective Sarah Linden, sul misterioso assassinio di Rosie Larsen, che secondo le indiscrezioni sarà svelato in questa stagione.

Il 5 aprile è il turno della seconda stagione di Happy Endings. L’episodio che verrà trasmesso giovedì sarà “Amici, animali e appartamenti”. Questo episodio era stato trasmesso per errore durante la prima stagione creando un po’ di scompiglio tra i sostenitori di Dave e Alex.

E ora il momento delle new entry! Dal 6 aprile andrà in onda una nuova serie ideata da Christopher Moyniham, Cose da uomini. In questa serie i tre protagonisti Will, Craig e Kenny, campioni di disavventure amorose, entreranno in contatto con il loro lato maschile e ridefiniranno il concetto di “vero uomo”.

E per i nostalgici di Lost, niente paura! Una vecchia conoscenza dell’isola farà la sua apparizione  in una serie che ha già sollevato molte curiosità, Person of Interest dal 6 aprile in onda su Premium. Micheal Emerson, famoso per il ruolo lostiano di Benjamin Linus, interpreterà il ruolo di un geniale miliardario che ha sviluppato un programma informatico in grado di prevedere le minacce terroristiche a New York.