New Girl: Riassunti episodio 1×14 “Il bullo” del 18 aprile 2012 su Fox
aprile 19, 2012
La passione travolge Cece che non riesce proprio a star lontana da Schmidt. Della relazione tra Nick e Julia non rimane altro che una pianta grassa, mentre Jess subirà le angherie di un bullo nella sua classe. Tutto questo nella quattordicesima puntata di New Girl!

La scorsa puntata di New Girl, dal titolo “Il bullo”, è iniziata all’insegna dei sotterfugi e degli espedienti. Infatti, dopo un’altra notte di follie con Schmidt, Cece deve uscire dall’appartamento senza farsi scoprire dagli altri.

Cece è sempre più intenzionata a nascondere la sua nuova relazione. Vuole interromperla del tutto, ma le cose non sono così semplici perché la ragazza ogni volta sostiene che sarà l’ultima notte ma finisce sempre per richiamare Schmidt e fissare nuovi appuntamenti clandestini. Sarà il fascino del proibito o potrebbe esserci qualcosa di più?

Tenere tutto nascosto non fa proprio parte dello stile di Schmidt, come fa vedere un divertentissimo flashback in cui il ragazzo mette in mostra la conquista della notte.

Cece si vergogna un po’ di Schmidt, tanto da non voler farsi vedere in sua compagnia neanche per locali. Alla fine, Schmidt la convince a fare colazione con lui il giorno successivo per rendere un po’ più ufficiale la loro frequentazione.

Nel frattempo, guai per Nick che riceve un cactus da Julia. La sua fidanzata è in viaggio di lavoro in Cina e lui crede che la pianta sia un messaggio in codice per lui. Forse Julia vuole mettere di fronte Nick alle sue incapacità di prendersi cura delle relazioni.

Anche se tutti gli dicono che sono solo sue fantasie, nel panico più totale, Nick inizia a mandare messaggi preoccupati a Julia. Sarà proprio questa sua ansia a spingere la ragazza, una volta ritornata a casa, a chiudere la storia.

Jess, intanto, viene a sapere che un suo alunno è vittima di atti di bullismo e così decide di mandare un messaggio alla sua classe. Con la chitarra in mano, canta una canzone con l’intento di sensibilizzare i suoi alunni.

Jess, invece, con il suo gesto si disegnerà un bel bersaglio sulla faccia. Infatti, il video della canzone sarà postato su internet dal misterioso bullo. Si scopre che l’artefice del video è una bambina della sua classe, dopo aver cercato di parlare con lei, Jess involontariamente manomette il progetto di scienze della bambina.

Cerca di correre ai ripari, ma il risultato non è dei migliori tanto da scatenare le ire delle mamme della bambina. Stranamente, invece, il suo gesto sarà apprezzato dalla direttrice, felice di aver finalmente visto in Jess l’odiatrice di bambini che ha sempre sperato che diventasse. Tutto si risolve con l'ennesima canzone, che questa volta ha come protagonista proprio il bullo!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv