New Girl: anticipazioni e trama episodio 1×16 “Controllo” del 2 maggio 2012 su Fox
aprile 30, 2012
Nella nuova puntata di New girl, tra gli amici di Jess serpeggia molta tensione, mentre l’elegante Schmidt si trasforma in un hippy! Tutto questo in “Controllo” dal 2 maggio su Fox.

Nel sedicesimo episodio di New Girl, dal titolo “Controllo”, che andrà in onda il 2 maggio su Fox, vedremo accrescere la tensione tra i coinquilini. Soprattutto Winston e Nick non andranno molto d’accordo per via di debiti di gioco non pagati.

Nel frattempo, Jess cerca di porre rimedio, ma con il solo risultato di peggiorare ulteriormente la situazione. Infatti, Jess vorrebbe che Schmidt fosse un ragazzo più alla mano e meno rigido, ma se da un lato riesce nell’intento di far sciogliere Schmidt, dall’altro contribuisce  trasformarlo in una sorta di hippy.

Questo non fa altro che rendere tutto più difficile, perché Schmidt smette di occuparsi delle sue mansioni domestiche facendo diventare la casa un porcile, in nome del suo nuovo stile di vita.

Jess capisce l’errore e tenta di far tornare in sé l’amico neo hippy. Schmidt, dopo aver parlato a lungo con Jess, ritorna come prima e anche la casa ne trae giovamento.

La puntata si conclude con Cece che si intrufola in casa non vista per fare l’amore con Schmidt, che ha ritrovato il fascino perduto!

Guarda il promo!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv