New Girl: anticipazioni e trama – 1×17 1×18 “Fancyman”
maggio 29, 2012
New girl, dopo una settimana di pausa, riprende con un doppio, imperdibile appuntamento il 30 maggio su Fox!

Nella prima parte dell’episodio “Fancyman”, vedremo Nick in difficoltà perché le sue condizioni economiche non proprio ineccepibile non gli permettono neanche di potersi comprare un cellulare.

Nel frattempo, Jess è alle prese con dei problemi nella sua scuola, dovrebbe porgere le proprie scuse a un ricco sostenitore della scuola, Russell, padre di una ragazzina che va nella stessa classe dove Jess insegna.

Anche se Nick non è molto d’accordo che lei vada a scusarsi, alla fine Jess decide di aver un faccia  faccia con l’uomo. Mentre sta andando da lui la sua macchina ha un problema e proprio Russell la aiuta, invitandola per giunta ad una festa a casa sua.

Jess porta con sé Nick che subisce il fascino del riccone, che gli regala anche un cellulare.

Intanto il caro vecchio Schmidt dimostra la sua intelligenza battendo Winston d'intelligenza a Trivial, nonostante ciò Winston riesce a mettersi con Shelby, in procinto di partire per il Messico.

Nel secondo episodio di New Girl, in onda il 30 maggio su Fox, Nick porta a casa un suo amico Dirk che mette zizzania tra Schmidt e Cece. Questa è solo la goccia, infatti già da un po’ Schmidt è stanco di essere usato solo per il sesso.

Winston decide di raggiungere la fidanzata, prendendo la macchina di Schmidt, ignorando che il proprietario è nel portabagagli che da sesso con Cece. Lo strano carico sarà scoperto alla dogana e i due cercano di convincere l’amico a non dire nulla agli altri.

Intanto Jess continua a vedersi con Russell e tra i due scocca la scintilla e si baciano!

Guarda il video intervista!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv