New Girl: anticipazioni dodicesima puntata, “Il padrone di casa” in onda su Fox il 4 aprile
aprile 3, 2012
La dodicesima puntata di New Girl sarà incentrata sul gioco degli equivoci: Jess dovrà vedersela con il padrone di casa burbero, ma intraprendente. Mentre Schmidt bacia il suo capo e finisce per fare in mutante una videoconferenza con Tokyo.

Mercoledì sera andrà in onda la dodicesima puntata di New Girl, dal titolo “Il padrone di casa”. Jess, dopo una discussione con Nick, accusato dalla ragazza di essere troppo introverso, decide di dimostrare al coinquilino di poter trovare il buono in ogni persona.

Ma proprio tutti hanno un cuore? Non si direbbe del padrone di casa, Remy, restio da sempre a cedere alle richieste dei suoi affittuari. In una divertentissima scena, Jess porta dei dolcetti a Remy, cercando di rabbonirlo per chiedergli di fare alcuni lavoretti a casa.

Lo trova intento a rendere appuntito il manico della scopa e presa in contropiede dall’inquietante scena si lascerà scappare che nell’appartamento vivono in quattro. Dramma per i coinquilini che dovranno adottare mille strategie per non farsi scoprire.

Il tutto metterà in moto una serie di equivoci, anche a sfondo sessuale, che coinvolgeranno Nick, Jess e il padrone di casa.

Nel frattempo Schmidt fraintendendo le attenzioni del suo capo la bacia e dovrà subito correre ai ripari per il gesto compiuto. Finirà per trovarsi in mutante in videoconferenza con Tokyo. La prossima puntata si rivela, dunque, ricca di malintesi e equivoci, non ci resta che aspettare domani!