New Girl: anticipazioni 1×14 “Il bullo” del 18 aprile 2012 su Fox
aprile 17, 2012
Quando l’amore chiama c’è poco da fare, Cece non riesce proprio ad allontanarsi da Schmitt. Nick riceverà la pianta della discordia, mentre Jess dovrà fare i conti con un bullo nella sua classe. Questo e molto altro ancora nella nuova puntata di New Girl.

Nella puntata precedente, “San Valentino”, avevamo visto nascere l’amore tra Cece e Schmitt, finiti a letto per una notte di passione. Cece non vuole che la storia si di dominio pubblico così fa di tutto per tenere all’oscuro Jess e gli altri.

Nel nuovo episodio, dal titolo “Il bullo”, di New Girl vedremo Cece che proverà a rompere con Schmitt, ma la passione è troppo forte e finirà sempre per tornare tra le sue braccia.

Il fascino di Schmitt colpisce ancora. Il belloccio, interpretato da Max Greenfield, proprio non sarà proprio il tipo giusto per indossare i panni del fidanzato segreto.

Schmitt si renderà conto che Cece si vergogna di lui e ci rimarrà molto male, allora, convincerà la ragazza a fare colazione con  lui e a rendere ufficiale la loro relazione.

Per una relazione che nasce, ci sarà una coppia che scoppia, non è più tutto rose e fiori tra Nick e Julia. Julia regalerà un cactus a Nick, un segnale che il ragazzo prenderà come un addio.

Jess dovrà vedersela con una bulletta della classe che finirà per mira proprio la maestra. Riuscirà Jess a spuntarla?

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv