New Girl: anticipazioni 1×13, “San Valentino” su Fox l’11 aprile
aprile 10, 2012
Il giorno di San Valentino si rivelerà per Jess e i suoi coinquilini pieno di sorprese, nulla andrà come previsto! Tutti pronti per la tredicesima puntata di New Girl?

Il giorno di San Valentino è il momento che tutti gli innamorati aspettano, ma come tristemente sanno Nick e gli altri si potrebbe rivelare una data di inaudite catastrofi.

Nick vuole cogliere l’occasione per passare un giorno speciale con la sua nuova ragazza, ma le cose non vanno per il verso giusto. Il sogno di una romantica serata si trasformerà in un solitario e triste momento, per i troppi impegni di Julia.

Mentre Winston proverà a riconquistare la sua vecchia fiamma, Jess deciderà che questo giorno per le coppie deve essere un inno alle storie d’amore da una notte sola.

Ma anche questo proposito viene disatteso, la ragazza tornata a casa ci proverà con Schmidtt, ma arriverà Nick appena in tempo.

Qualcun altro dovrà invece mantenere il segreto di una notte di follia. Non ci resta che aspettare la nuova puntata di New Girl!