Modern Family terza stagione: riassunto di “Una vacanza al ranch” trasmessa il 2 Aprile su Fox
aprile 3, 2012
I Pritchett si concedono una vacanza presso un ranch, ma in stile con la strampalata famiglia anche la gita fuori porta si rivela tutt’altro che tranquilla!

Un ranch del Wyoming sembra lo scenario ideale per concedersi qualche giorni di meritato riposo, ma con i membri della famiglia Pritchett non si può stare tranquilli. La famiglia al completo, alle prese con una convivenza forzata nel ranch, dovrà fare i conti con gli discutibili personaggi che popolano la fattoria.

“Una vacanza al ranch” si è rivelata una puntata piena di situazioni assurde e paradossali, rispettando lo stile  serie creata da Christopher Lloyd e Steven Levitan.

La famiglia è stata accolta dal cowboy Hank, che ha fatto loro anche da guida in un percorso naturalistico, preferendo però concentrare tutta la propria attenzione sulle curve di Gloria, la bella e prominente moglie del capofamiglia Jay, interpretata da Sofia Vergara. Attenzioni non proprio ben accolte dal gelosissimo Jay.

Anche i piccoli della famiglia si sono dati da fare, soprattutto in campo amoroso. Haley, la figlia maggiore della coppia formata da Claire e Phil, riceve una proposta di matrimonio dal suo fidanzato Dylan. Claire, non approvando la richiesta per la troppo giovane età della figlia e di Dylan, si oppone.

Alex, la sorella minore di Haley, riceve il suo primo bacio, ma una vera svolta si registra all’interno della coppia di zii, formata da Mitchell e Cameron, che prenderanno la decisione importante di allargare la famiglia, adottando un bambino. In arrivo un fratellino per la piccola Lily!