Modern Family: riassunto 3×03 “Camminare sulla fune” del 16 aprile 2012 su Fox
aprile 17, 2012
Gloria non ama molto la cagnolina Stella, ma forse il suo odio nasconde una forte gelosia. Alex e Haley non riescono proprio ad andare d’accordo, mentre Luke impara a camminare sulla fune. Tutto questo nel terzo episodio di Modern Family.

L’episodio andato in onda il 16 aprile, dal titolo “Camminare sulla fune”, inizia con un sonoro rumore…ma non è il vecchio Jay che russa, bensì la piccola Bulldog francese, Stella che dorme nel lettone con i coniugi.

La cosa fa arrabbiare tantissimo Gloria che si trova sempre tra i piedi la cagnolina, e rimprovera Jay di preferire il cane al figlio, che quando ha degli incubi è costretto a distendersi a terra genitori, esiliato dal letto.

Inizia una lotta tra Gloria e Jay, il cane sembra prediligere solo le scarpe di Gloria (Sofia Vergara) e sta prendendo sempre più spazio nel relazione di coppia, finendo anche per fare la doccia con Jay.

Nel frattempo Cameron ha intrapreso una nuova dieta, ma il momento non è dei migliori perché da lì a pochi giorni si terrà una cena a casa del capo di Mitch. Regala tutti i dolci al nipote Phil che fa una bella indigestione.

Micht sa bene che lo stress per la dieta renderà inquieto il coniuge che attraversa, infatti, come previsto, delle fasi. Le scene più divertenti della puntata sono state proprio quelle relative agli sfoghi di Cameron, la sua espressione da “Soap opera” di una delle sua fasi è impareggiabile.

Alla fine Micht, per amore di pace, accetta di fare la dieta con Cameron, e alla festa del capo, è proprio il tranquillo Micht a perdere la testa, arrivando a tuffarsi in mare. Alla fine i due si chiariscono: Cam ha fatto tutto per piacere ancora di più a Micht.

Intanto, Luke e Phil vedono un programma di un uomo che cammina sulla fune. Luke ne è così impressionato che decide di imparare. Compra tutto il necessario e con l’aiuto del figlio inizia ad allenarsi, ma cade sempre.

Anche le ragazze della famiglia non si fanno lasciare indietro dai maschietti, infatti, Alex e Haley litigano perché frequentano lo stesso corso di matematica e la più grande non vuole la sorella secchiona tra i piedi.

Claire pensa, invece, che questa sia l’occasione giusta per creare un legame tra le sorelle. Ma, le cose non vanno esattamente come previsto. Alex e Haley fanno un patto tra di loro: i risultati dei compiti in cambio di una spinta verso la popolarità.

Le ragazze vengono scoperte e Claire, dopo aver preso una multa andandole a prendere, ha uno scontro verbale molto acceso con una poliziotta.

Fortunatamente le cose di rasserenano, Luke, con molta perseveranza è riuscito a camminare sulla corda!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv