Modern Family: riassunti episodio 3×04 “Porta a porta” del 23 aprile 2012 su Fox
aprile 24, 2012
Quarto appuntamento per Modern Family, terza stagione. L’intera famiglia si mette in movimento per il quartiere, ognuno con una missione da compiere!

Nel quarto episodio di Modern Family, terza stagione, dal titolo “Porta a porta”, la grande famiglia Pritchett-Dunphy è stata impegnata nel porta a porta nel vicinato.

Claire voleva a tutti i costi far mettere un segnale di stop in una strada molto pericolosa, da buona  mamma si preoccupa per la salute dei propria famiglia, soprattutto dopo aver rischiato di investire il marito che faceva jogging mattutino.

Claire, allora, cerca di coinvolgere tutta la famiglia per la raccolta delle cinquanta firme necessarie a far approvare la petizione, ma Phil e i ragazzi non si dimostrano molto attivi, lasciando la madre, praticamente sola a girare per il vicinato.

Nel frattempo, Phil e Luke provano a filmare un canestro molto particolare, ma con il solo risultato di tramortire con ripetuti colpi alla testa il povero Phil, che desidera stringere un legame di amicizia con il figlio.

Porte dei vicini che si aprono e porte che, invece, dovrebbero rimanere chiuse. È il caso di Gloria che non ricorda mai di chiudere il cancelletto del giardino, come le suggerisce sempre il marito Jay. Chi ne fa le spese è la cagnetta Stella, che scappa tra le urla disperate di Gloria.

Si unisce alla ricerca di Stella anche Cameron, che non vuole rimettere in ordine la cucina dopo aver combinato un disastro. Il suo essere profondamente disordinato infastidisce molto Mitch, che è stufo di questa situazione!

Jay cerca di insegnare a Manny il valore della perseveranza, aiutandolo nella vendita porta a porta di carta da regalo. Manny non è molto portato per la vendita, ma dimostra una grande abilità nel manipolare il padre, facendogli comprare della carta.

Claire ha raccolto poche firme e il consiglio non vuole accettare la sua proposta, fortunatamente tutto si risolve perché Alex e gli altri sono corsi ai ripari, racimolando le firme mancanti. Claire avrà il suo segnale stradale!

Stella viene ritrovata, senza che Jay si sia accorto della sua assenza. Mitch e Cam litigano per il disordine a colpi di panna spray, proprio mentre suona alla porta l’assistente sociale!

  Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv