Modern Family: anticipazioni e trama episodio 3×06 “Una serata di follie” del 7 maggio su Fox
maggio 4, 2012
Ritorna la famiglia allargata più scombinata della tv, con un sesto attesissimo appuntamento della terza stagione. Il prossimo episodio, “Una serata di follie”, promette una serata di euforia!

Proseguono le divertentissime avventure della terza stagione di Modern Family. Nella puntata che andrà in onda il 7 maggio, dal titolo “Una serata di follie”, sarà il momento di un po’ di tempo da passare in famiglia.

Infatti,  figlie e padri dovranno passare del tempo assieme, nella tanto attesa quanto temuta giornata padre-figlia.

Phil porterà Haley a fare un tour del college dove ha studiato, speranzoso che la figlia più promettente dal punto di vista dello studio decida di seguire le sue orme e andare nel suo stesso college.

Se il gatto non c’è i topi ballano, è il caso di Claire che finalmente può godersi una serata da dedicare tutta a se stessa.

Claire allora costringe Mitchell e Cameron a farle da accompagnatori per una serata di divertimento e relax. Ma le cose non vanno esattamente come previsto, infatti, finirà per ritrovarsi da sola con un uomo che non ha gli stessi gusti sessuali di Cam e Mitch, cosa che complicherà non poco la serata.

Nel frattempo, Gloria e Jay sono alla prese con un altro problema che riguarda l’essere genitori. I due discutono di una situazione molto particolare che si è creata a casa, della quale il figlio Manny dovrebbe essere informato! Ma non sveliamo di più, l’appuntamento è per il 7 maggio su Fox con la sesta puntata di Modern Family, terza stagione!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv