Modern Family: anticipazioni e trama 3×10 – “Natale espresso”
maggio 31, 2012
Nuovo appuntamento con la famiglia più composita della tv. Modern Family, terza stagione, in onda su Fox, lunedì 4 Giugno.

Nel prossimo episodio di Modern Family, terza stagione, dal titolo “Natale espresso”, la famiglia al gran completo sarà presa dai preprativi per festeggiare l'importante ricorrenza, ma nessuno ha pensato di passare le vacanze in famiglia.

Infatti, la famiglia si riunisce a casa del patriarca, Jay, e lui e Gloria si rendono conto che tutti hanno già altri progetti per natale. Niente paura. Decidono dunque, dopo quella che sembra una geniale proposta di Phil, di festeggiare con un notevole anticipo, il 16 dicembre, e preparando un Natale espresso!

Ognuno ha il suo ben da fare: Mitchell, Alex e Lily sono gli addetti all'albero, ma la loro ricerca non sarà senza ostacoli; Jay e Cameron incartano i regali per tutti, Phil e Manny si dedicano alla spesa, mentre Gloria e Luke pensano decorare la casa per non essere deficit di spirito natalizio, infine Claire e Haley hanno il compito di comprare i regali per tutti quanti.

L'organizzazione sarà più complicata del previsto!

L'appuntamento è per il 4 giugno su Fox, alle 22.45.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv