Modern Family: anticipazioni e trama 3×08 – “Giornata di beneficenza”
maggio 18, 2012
Tutti pronti per un’altra divertentissima puntata di Modern Family, terza stagione. Questa volta si grida “al fuoco” in casa Pritchetts, tutta la famiglia sarà impegnata in una buona causa, ma come sempre la situazione sfuggirà di mano. L’appuntamento è per lunedì 21 maggio su Fox!

After the Fire” è il titolo originale dell’ottavo episodio di Modern Family, terza stagione. I membri della famiglia più composita della tv dovranno impegnarsi molto per andare d’accordo, cooperare non è proprio la cosa che viene meglio ai Pritchetts&Co.

Fuoco e fiamme ci aspettano lunedì 21 su Fox, infatti, la casa dei vicini andrà a fuoco e rimane quasi totalmente distrutta dalla fiamme, e da buoni samaritani tutta la famiglia si impegnerà attivamente per aiutare a rimettere tutto in sesto.

Ma non tutti sono disposti a votarsi al prossimo, infatti la “Giornata di beneficienza” si trasformerà in un vero e proprio caos.

Jay decide di non fare nulla e lasciare agli altri i compito più difficili, tra l’altro si fa male anche alla schiena, mentre Cameron darà sfoggio alle sue “capacità” alla guida di un camion, la situazione si complica ulteriormente quando Claire scopre che il suo Mitch e Gloria hanno passato del tempo insieme senza dirle nulla! Ah la gelosia!

Il bottino più grosso lo faranno Luke e Manny che riescono a dirottare un carico di pacchi destinati alla donazione, mettendo così le mani su alcuni giochi.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv