Modern Family: anticipazioni e trama 3×07 – “La casa sull’albero”
maggio 11, 2012
Continuano le avventure della famiglia allargata Pritchett –Dunphy, con il settimo episodio di Modern Family, terza stagione, in onda il 14 maggio su Fox!

Settimo appuntamento con Modern Family, terza stagione, la troupe che segue le avventure di Jay, Gloria, Claire e gli altri avrà un bel po’ da fare perché la famiglia al completo si prepara a festeggiare la notte di Halloween!

Una puntata davvero speciale quella che andrà in onda lunedì 14 maggio sulle reti Fox! L’episodio si intitola “La casa sull’albero” e si riferisce alla casetta che Phil ha intenzione di costruire per il figlio Luke, per consolidare ancora di più il rapporto padre-figlio.

Nel frattempo, la gelosia di Gloria sarà nuovamente messa alla prova. Jay non sembra darle le attenzioni che desidera e la cosa inizia a stufarla, soprattutto se c’è qualcuno che fa notare con insistenza le mancanze del marito.

Infatti, Shorty e Darlene con il loro rapporto “perfetto”, indispettiscono molto Gloria che decide di dare un ultimatum a Jay: anche loro devono fare qualcosa insieme, come andare a ballare la salsa, per mantenere il rapporto vivo e scoppiettante.

Intanto, tempo di scommesse per Cameron e Mitchell. Crispin e Mitch sfidano il corpulento Cam ad assistere ad uno spettacolo di spogliarelliste professioniste. Riuscirà a sopravvivere all’evento? Non resta che aspettare il settimo episodio di Modern Family, terza stagione!

Guarda il promo dell’episodio 3x07!

  Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv